Seleziona una pagina

BlackBerry Motion
primo full-touch dell’azienda

Anna Lisa Ferilli, Articolista

7 ottobre 2017

Quest’anno BlackBerry è tornata sulla scena con il KeyOne, primo device dell’azienda dopo tanto tempo. Caratteristica tipica di BlackBerry è la famosa tastiera Qwerty, la quale è stata notevolmente implementata e resa utilizzabile tutt’oggi sullo stesso KeyOne.

Ma l’azienda sembra essere intenzionata a produrre uno smartphone privo di tastiera fisica, cioè full-touch. Lo smartphone in questione si chiamerà BlackBerry Motion e già da qualche tempo erano apparsi online diversi rumors su questo dispositivo. Oggi, inoltre, il noto leaker Evan Blass ci ha fornito una prima immagine che ci mostra la parte frontale del device.

Dall’immagine possiamo notare che sarà fortunatamente presente il jack audio da 3.5 mm. In basso ci sarà la USB Type C e lo speaker audio.

A quanto detto dallo stesso @evleaks, pare che questo smartphone apparterrà alla fascia media del mercato: secondo i precedenti rumors, infatti, il Soc presente a bordo del device potrebbe essere lo Snapdragon 626 con 4 GB di memoria RAM. La batteria sarà, invece, da 4000 mAh ed il device avrà inoltre la certificazione IP67.

Non dovrebbe mancare molto tempo al debutto di BlackBerry Motion, il quale ha già ricevuto nei giorni scorsi la certificazione FCC. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera!