Seleziona una pagina

Moto X4: le foto reali

Simone Scanu, Editor in chief

11 agosto 2017

A fine mese dovrebbe arrivare un nuovo smartphone Moto by Lenovo: si tratta del Moto X4 che dovrebbe essere ufficialmente introdotto il 24 agosto in Brasile, solo un giorno dopo la presentazione del Samsung Galaxy Note 8.

Le voci precedenti hanno rivelato che Moto X4 sarà uno smartphone Android di fascia medio-alta con una configurazione a doppia fotocamera posteriore. Ebbene, proprio quest’oggi lo smartphone ha superato l’equivalente brasiliano della Federal Communications Commission degli Stati Uniti (FCC), il che significa che Moto X4 sarà probabilmente annunciato molto presto.

Oltre ad alcune delle specifiche, Lenovo ha anche pubblicato una manciata di immagini che mostrano il Moto X4 da ogni angolo di visuale. È la prima volta che arriviamo a vedere il dispositivo così da vicino, tant’è che abbiamo scoperto alcune delle caratteristiche che non sono mai trapelate fino ad ora.

Ad esempio, ora sappiamo verrà fornito di porta USB-C e un jack audio da 3,5 mm. Inoltre, lo smartphone potrebbe anche avere supporto dual SIM, e un sensore di impronte digitali nascosto sotto il pulsante Home anteriore.

Come indicato nelle nostre precedenti relazioni, il Moto X4 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. La configurazione a doppia fotocamera sul retro sarà composta da due sensori da 13 megapixel, mentre la batteria sarà da 3000 mAh.

Infine, si dice che il Moto X4 vanterà uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e una fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura f /1.7.

 

Fin dall’età di sei anni appassionato di musica, tecnologia, internet ed informatica. Editor, recensore e youtuber.