Seleziona una pagina

Manca ancora qualche mese alla sua presentazione ufficiale da parte di casa Samsung, eppure in rete sembra essere il periodo del Samsung Galaxy Note 8. Ogni giorno che passa, infatti, spuntano in rete nuove informazioni, immagini e rumors su questo nuovo phablet, del quale ormai conosciamo piu o meno quali saranno le principali novità .

Nelle ultime ore sul profilo Twitter del leaker Ice Universe sono state pubblicate diverse foto e video del display dello smartphone:

Da queste immagini, quindi, dovrebbe essere confermato l’Infinity Display in stile Samsung Galaxy S8, che dovrebbe avere una diagonale da 6.3 pollici. Secondo gli ultimi rumors, inoltre, il Galaxy Note 8 dovrebbe montare il processore Snapdragon 836, una dual camera posteriore (si presuppone da 12 + 13 megapixel) e due speaker stereo. Rimane in dubbio la questione del sensore di impronte digitali, che a quanto pare Samsung non è riuscita ad implementare al di sotto del display.

Sensore di impronte integrato nel display? Vivo sarà il primo!

Ovviamente, dato che manca ancora qualche mese alla sua presentazione, conviene prendere questi rumors con le pinze finché non arriveranno notizie più ufficiali.

 Via Twitter

Anna Lisa Ferilli
Da sempre grande appassionata di tecnologia e smartphone.