Seleziona una pagina

Honor
in arrivo uno smartphone senza bordi

Simone Scanu, Editor in chief

12 ottobre 2017

Conoscete Honor? Ma certo che si dai, come non conoscere il sub brand di Huawei, famoso per i suoi ottimi smartphone a basso costo! Basti pensare all’ultimo arrivato, Honor 9, il quale riesce a rivaleggiare con vari top di gamma del 2017.

Ma stavolta, Honor sarebbe pronta a presentare un nuovo dispositivo della gamma Note, ovvero Honor Note 9. Lo aspettavamo verso il mese di settembre ma non è mai arrivato ufficialmente, quindi forse questo è il momento giusto.

La data e il luogo della presentazione ormai la conosciamo grazie agli inviti che Honor sta inviando in questi giorni alla stampa. Si legge chiaramente “5 dicembre 2017 a Londra”, ma non viene assolutamente menzionato il nome del dispositivo in questione. Non ci sorprende di certo il fatto che il dispositivo sarà sicuramente senza bordi, un tendenza ormai in crescita nel 2017.

D’altra parte, si potrebbe anche trattare di un dispositivo completamente nuovo di cui non abbiamo mai sentito parlare (improbabile, ma tecnicamente possibile). Qualunque sia il dispositivo, scopriremo i dettagli all’evento di lancio del dispositivo.

 

Due parole sull’autore del post…

Simone Scanu

Simone Scanu

Editor in chief

 

Fin dall’età di sei anni appassionato di musica, tecnologia, internet ed informatica.

 

Simone Scanu

Simone Scanu

Editor in chief

 

Fin dall’età di sei anni appassionato di musica, tecnologia, internet ed informatica.