Seleziona una pagina

HTC: nuovo teaser
dell’evento del 2 novembre

Simone Scanu, Editor in chief
30 ottobre 2017

Il 2 novembre HTC svelerà due nuovi smartphone, ma è da vedere se l’azienda taiwanese rilascerà un’altro flagship o soltanto dei dispositivi medio gamma.

Ciò che sappiamo è che il prossimo dispositivo disporrà di una sola fotocamera posteriore, un sensore di impronte digitali montato sul retro e un display con pochissime cornici. Ecco l’ultimo teaser condiviso in queste ore dalla stessa HTC.

Anche se ci è stato offerto solo uno scorcio di quello che sarà il dispositivo, è abbastanza ovvio che HTC ha deciso di ridurre le dimensioni delle cornici e rendere il suo dispositivo più piacevole alla vista.

Non sappiamo se l’azienda presenterà ufficialmente HTC U11+, il quale vanterebbe un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB o 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna, un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD 18:9, nonché una batteria da ben 4.000 mAh.

Non ci resta che aspettare il 2 novembre per scoprire quando e dove i nuovi dispositivi HTC saranno disponibili per l’acquisto, ma soprattutto quanto costeranno.

 

HTC U11 Plus e U11 Life: render disponibili

 

 

 

Due parole sull’autore del post…

Simone Scanu

Simone Scanu

Editor in chief

Fin da giovanissimo, appassionato di tecnologia e dell’ancora primordiale mondo di Internet, ho sviluppato una vera e propria passione per tutto ciò che riguardasse l’informatica.

Negli ultimi anni ho esplorato le logiche dell’alta tecnologia applicata alla Comunicazione, sviluppando un mio Sistema di gestione e strutturazione dei Media in ambito Business.

Gran parte del mio Metodo è stato strutturato grazie al Sistema di Marketing Strutturale di Rialzo Impresa, potendo così concepire un nuovo modo di eseguire il mio lavoro e l’efficacia verso gli Strumenti implementati nei Media dei miei Clienti.

Simone Scanu

Simone Scanu

Editor in chief

Fin da giovanissimo, appassionato di tecnologia e dell’ancora primordiale mondo di Internet, ho sviluppato una vera e propria passione per tutto ciò che riguardasse l’informatica.

Negli ultimi anni ho esplorato le logiche dell’alta tecnologia applicata alla Comunicazione, sviluppando un mio Sistema di gestione e strutturazione dei Media in ambito Business.

Gran parte del mio Metodo è stato strutturato grazie al Sistema di Marketing Strutturale di Rialzo Impresa, potendo così concepire un nuovo modo di eseguire il mio lavoro e l’efficacia verso gli Strumenti implementati nei Media dei miei Clienti.