Seleziona una pagina

Confermati dettagli di LG V30

Simone Scanu, Editor in chief

10 agosto 2017

Siamo a meno di un mese di distanza da IFA 2017, dove LG annuncerà il suo prossimo top di gamma, il V30. Questa settimana è stata fatidica per questo dispositivo, in quanto sono trapelate la maggior parte delle informazioni riguardanti il dispositivo in questione, incluso il design che vedremo il prossimo 31 agosto.

Tuttavia, la società sta inviando nuovi inviti alla stampa per il suo evento che avrà luogo a Berlino dove conferma il nome del dispositivo. La diretta streaming dell’evento verrà trasmessa via Facebook e YouTube sui canali ufficiali del brand sud-coreano.

Nonostante rimaniamo sempre in attesa dell’annuncio di LG, sappiamo già che il V30 avrà un design simile a quello del G6, mentre per quanto riguarda l’hardware sappiamo che sarà fornito di specifiche di punta per rivaleggiare con l’imminente Galaxy Note 8. Ciò includerà una costruzione di vetro e metallo, uno scanner di impronte digitali montato sul retro e un modulo a doppia fotocamera.

La lista delle restanti specifiche includono:

  • display da 6 pollici FHD con rapporto 18:9
  • CPU Snapdragon 835
  • 4GB o 6GB di RAM
  • 64GB di memoria interna

Una delle funzioni rimosse in questo V30 sarà il display secondario, anche se le voci suggeriscono che vedremo una specie di “barra fluttuante” che offrirà funzionalità simili.