Quest’anno Motorola (Lenovo) ha deciso di offrire sul mercato una vasta gamma di smartphone, perfetti per qualsiasi esigenza e fascia di prezzo.

Il Moto X4 ed il Moto G5S Plus sono dispositivi appartenenti alla fascia medio-alta, dei quali oggi abbiamo avuto qualche informazione in più circa le specifiche tecniche grazie al leaker Andri Yatim. Sul suo profilo Twitter, infatti, il leaker ha detto quali dovrebbero essere le specifiche tecniche dei due device:

 

Secondo quanto detto, quindi, il Moto X4 monterà un processore Snapdragon 660 accompagnato da una GPU Adreno 512, avrà una batteria da ben 3800 mAh e un display da 5.2 pollici; il device, inoltre, avrà la certificazione IP68.

Il Moto G5S Plus, invece, sarà costruito interamente in metallo, monterà un processore Snapdragon 626 accompagnato da una GPU Adreno 506, avrà una batteria da 3068 mAh e un display da 5.5 pollici Full HD .

Per quanto riguarda i prezzi, dovrebbero essere intorno alle 18999/19999 rupie indiane (260/280 euro circa).

Non siamo ancora a conoscenza della data precisa della loro commercializzazione per il nostro mercato, non ci resta che attendere per saperne di più.

 

Anna Lisa Ferilli
Da sempre grande appassionata di tecnologia e smartphone.