Seleziona una pagina

Mentre ci avviciniamo al Mobile World Congress 2017, arrivano sempre più informazioni riguardo a ciò che Nokia prevede di fare quest’anno. Si dice che la società rilascerà almeno 5 nuovi smartphone ed il primo di essi dovrebbe essere annunciato il mese prossimo.

Il prossimo smartphone Nokia E1 sarà un budget-phone previsto con un display 720p da 5,2 pollici alimentato da processore Snapdragon 425 e 2GB di RAM.

Nokia E1 dovrebbe inoltre includere 16GB di memoria interna, ma non si sa se sarà presente un supporto per schede microSD. Per quanto riguarda il reparto multimediale, dovrebbero essere presenti una fotocamera da 13 MP posteriore e una da 5 megapixel anteriore. Infine, il dispositivo avrà in esecuzione Android 7.0 Nougat e non c’è alcuna informazione per quanto riguarda la capacità della batteria.

Con questo insieme di specifiche è abbastanza ovvio che Nokia cercherà soprattutto di inserirsi nel mercato dei medio gamma con almeno due dispositivi. Sia il Nokia E1 che il Nokia D1C saranno probabilmente lanciati al prossimo Mobile World Congress che prenderà il via il 27 febbraio a Barcellona.

 

Fin dall’età di sei anni appassionato di musica, tecnologia, internet ed informatica. Editor, recensore e youtuber.