Seleziona una pagina

OnePlus 5T
a novembre con display 18:9?

Anna Lisa Ferilli, Articolista

10 ottobre 2017

Presentato ufficialmente nel mese di giugno, OnePlus 5 non ha deluso le aspettative per quanto riguarda le sue prestazioni che sono risultate, come sempre, superiori a tutta la concorrenza.

Tuttavia, in rete si parla già del suo successore, ovvero del OnePlus 5T. Come lo scorso OnePlus 3T, il 5T dovrebbe essere una sorta di upgrade della versione normale dello smartphone, quindi con batteria e processore più potenti ma con design invariato.

Ma, stando a quanto riportato sul portale Gizchina nelle ultime ore, pare che l’azienda abbia intenzione di cambiare rotta in ambito di design con questa versione del dispositivo. Si parla, infatti, della presenza di un display bezel-less con aspect ratio di 18:9 da 6 pollici di diagonale con risoluzione 2160x1080 pixel, rompendo definitivamente con le scelte fatte in precedenza per quanto riguarda il design ( molto criticato quest’anno per il OnePlus 5). È stata pubblicata, inoltre, un’immagine del possibile aspetto del device, anche se assomiglia molto ad un render di un altro dispositivo cinese, ovvero lo smartphone Oppo F5.

Secondo quanto riportato sul portale, inoltre, pare che questo dispositivo verrà annunciato nel mese di Novembre, proprio come il OnePlus 3T lo scorso anno.

Ovviamente conviene prendere questi rumors con le pinze in quanto non siamo certi della loro veridicità. Non dimentichiamo, poi, che tempo fa si parlava della possibilità della produzione diretta del OnePlus 6 e non del 5T.