Seleziona una pagina

Samsung Galaxy A5 2018:
Infinity Display confermato

Anna Lisa Ferilli, Articolista

11 novembre 2017

Si parla da tempo dei prossimi device della gamma A di Samsung, ovvero del Galaxy A5 e A7 2018. Stando ai rumors diffusi finora, sappiamo che entrambi monteranno l’Infinity Display, implementato per la prima volta dall’azienda sui due top di gamma S8 e S8+.

Nuove conferme sul display arrivano dal portale Sammobile. Secondo quanto riportato sul portale in questione, il Samsung Galaxy A5 2018( identificato come SM-A530F) avrà sicuramente un Infinity Display con aspect ratio di 18,5:9, anche se sarà comunque diverso da quello utilizzato su S8. Il display del Galaxy A5 2018, infatti, non avrà i bordi edge che da un po’ di anni hanno caratterizzato la serie S di Samsung.

L’azienda, quindi, introdurrà l’Infinity Display da 18,5:9 anche sugli smartphone appartenenti alla fascia media del mercato, rendendolo però meno elegante e senza l’effetto wow che abbiamo avuto modo di ammirare sui Galaxy S8. Una scelta che riprende, in parte, il design della versione rugged del top di gamma, il Samsung Galaxy S8 Active( che, purtroppo, non verrà commercializzato nel nostro mercato).

Il Galaxy A5 2018, inoltre, verrà distribuito molto probabilmente con la versione di Android 7.1.1 Nougat e non con Oreo preinstallato.

 

Due parole sull’autrice del post…

Anna Lisa Ferilli

Anna Lisa Ferilli

Articolista

Da sempre grande appassionata di tecnologia e smartphone.

Anna Lisa Ferilli

Anna Lisa Ferilli

Articolista

Da sempre grande appassionata di tecnologia e smartphone.