Seleziona una pagina

Samsung: smartphone
border-less da 5 pollici?

Anna Lisa Ferilli, Articolista

12 novembre 2017

Che il trend del momento sia l’utilizzo di display ampi da 18:9 senza bordi è un dato di fatto. Ormai quasi tutte le aziende hanno scelto di intraprendere questa strada, proponendo dei device border-less con display molto ampi: si parte da 5.7 pollici fino ad arrivare ad addirittura 6.3 pollici di diagonale!

Sono pochi, invece, i brand che hanno proposto sul mercato device bezel-less ma dalle dimensioni più compatte, con display da una diagonale molto ridotta rispetto agli utlimi top di gamma presentati dalle aziende, come S8+, LG V30 o Mate 10 Pro.

Secondo quanto riportato sul portale  cinese Weibo da un noto leaker (Ice Universe) pare che Samsung sia intenzionata a produrre uno smartphone di questo tipo, innovativo dal punto di vista del design ma con un display più piccolo rispetto agli altri, pari a circa 5 pollici di diagonale.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali ma, se questi rumors risultassero veritieri, lo smartphone in questione potrebbe appartenere senz’altro alla nuova serie Galaxy A 2018, della quale stanno circolando online dei rumors già da un po’ di tempo.

 

Due parole sull’autrice del post…

Anna Lisa Ferilli

Anna Lisa Ferilli

Articolista

Da sempre grande appassionata di tecnologia e smartphone.

Anna Lisa Ferilli

Anna Lisa Ferilli

Articolista

Da sempre grande appassionata di tecnologia e smartphone.