Seleziona una pagina

Il SoC Snapdragon 845
verrà svelato a dicembre

Anna Lisa Ferilli, Articolista

30 ottobre 2017

Sappiamo già da tempo che il prossimo processore di Qualcomm sarà lo Snapdragon 845: infatti, secondo diversi rumors, questo potrebbe essere il processore del prossimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S9. Quello che però non sappiamo con certezza è la data di presentazione ufficiale di tale processore.

Nelle ultime ore, però, sul portale cinese Weibo è stato pubblicato un invito da parte dell’azienda di Qualcomm ad un evento ufficiale, chiamato Snapdragon Technology Summit, previsto per i primi giorni di dicembre, più precisamente dal 4 al prossimo 8 Dicembre. È molto probabile che l’azienda presenterà proprio in questa occasione il suo nuovo processore Snapdragon 845.

Secondo recenti rumors, inoltre, sembrerebbe essere confermata la collaborazione di Qualcomm con l’azienda di Samsung: verrà utilizzato, infatti, il processo costruttivo a 10 nm LPE dell’azienda sudcoreana per la realizzazione di questo nuovo processore, che sarà il protagonista indiscusso dei device top di gamma del prossimo anno.

 

Due parole sull’autrice del post…

Anna Lisa Ferilli

Anna Lisa Ferilli

Articolista

Da sempre grande appassionata di tecnologia e smartphone.

Anna Lisa Ferilli

Anna Lisa Ferilli

Articolista

Da sempre grande appassionata di tecnologia e smartphone.