Seleziona una pagina

Galaxy S9 e S9+:
nome confermato ufficialmente

Simone Scanu, Editor in chief

31 gennaio 2018

Samsung ha confermato il suo evento Unpacked per il 25 febbraio in cui annuncierà Galaxy S9 e S9+, confermando di fatto il nome utilizzandolo in un comunicato stampa ufficiale in cui ha dichiarato alcune cose interessanti sul prossimo top di gamma della casa sud-coreana.

Riguardo il lancio ufficiale sul mercato, sappiamo che molto probabilmente avverrà dopo due settimane dalla loro presentazione, diunque a metà marzo.

“In the first quarter, the company expects the mobile business to improve its earnings, led by an increase in sales of flagship products with the launch of Galaxy S9” ha tweetato Samsung, senza nemmeno cercare di nascondere ciò che ha in serbo per noi.

Inoltre, la società suggerisce che la nuova serie Galaxy S avrà “caratteristiche e servizi di base differenti, come la fotocamera e Bixby”, forse riferendosi alla fotocamera con apertura variabile su S9 e S9+. Tuttavia sia capisce che questa funzionalità non sarà l’unica novità in ambito fotografico.

Salvo nuovi rumors, ci toccherà aspettare ancora un po’. L’appuntamento, lo ricordiamo, è fissato per il 25 febbraio alle ore 18.00 a Barcellona o, in alternativa, in diretta streaming globale.

 

Due parole sull’autore del post…

Simone Scanu

Simone Scanu

Editor in chief

Fin da giovanissimo, appassionato di tecnologia e dell’ancora primordiale mondo di Internet, ho sviluppato una vera e propria passione per tutto ciò che riguardasse l’informatica.

Negli ultimi anni ho esplorato le logiche dell’alta tecnologia applicata alla Comunicazione, sviluppando un mio Sistema di gestione e strutturazione dei Media in ambito Business.

Gran parte del mio Metodo è stato strutturato grazie al Sistema di Marketing Strutturale di Rialzo Impresa, potendo così concepire un nuovo modo di eseguire il mio lavoro e l’efficacia verso gli Strumenti implementati nei Media dei miei Clienti.

Simone Scanu

Simone Scanu

Editor in chief

Fin da giovanissimo, appassionato di tecnologia e dell’ancora primordiale mondo di Internet, ho sviluppato una vera e propria passione per tutto ciò che riguardasse l’informatica.

Negli ultimi anni ho esplorato le logiche dell’alta tecnologia applicata alla Comunicazione, sviluppando un mio Sistema di gestione e strutturazione dei Media in ambito Business.

Gran parte del mio Metodo è stato strutturato grazie al Sistema di Marketing Strutturale di Rialzo Impresa, potendo così concepire un nuovo modo di eseguire il mio lavoro e l’efficacia verso gli Strumenti implementati nei Media dei miei Clienti.