Seleziona una pagina

RED Hydrogen One con display olografico

Simone Scanu, Editor in chief

8 settembre 2017

RED sta per entrare nel mercato degli smartphone con un imponente dispositivo. Si tratta del RED Hydrogen One e, addirittura, monterebbe un display di tipo olografico.

Ma non solo, oggi l’azienda ha rivelato ulteriori dettagli su come funziona questa tecnologia. Il telefono proietta un campo luminoso in grado di rappresentare forme 3D in uno spazio rialzato rispetto al display grazie alla nanotecnologia incorporata all’interno dello stesso display. Ciò consentirà a RED di offrire una caratteristica unica nel suo genere!

 

La tecnologia proviene da una società chiamata Leia Inc, la quale ha firmato un accordo pluriennale in esclusiva con RED.

L’azienda ha anche ottenuto licenze Synaptic per poter utilizzare varie gesture per interagire con il contenuto olografico. Per esempio, pensate ad una mappa 3D olografica che viene visitata senza dover toccare il display ma semplicemente muovendo la mano attraverso essa.

Con tale tecnologia ormai dimostrata, il prossimo ostacolo di RED sarà quello di convincere gli utenti a pagare più di $ 1.000 per tutta questa tecnologia.