Seleziona una pagina

Il Code Diving è il “mestiere” che permette di scavare all’interno del codice sorgente di qualcun altro per scoprire le sue funzionalità. In alcuni casi, potrebbe rivelare informazioni nascoste, come ad esempio caratteristiche rottamate o imminenti. E quando si tratta di Pokemon GO, tutti vogliono sapere ciò che il codice del gioco nasconde agli utenti.

Secondo alcune indiscrezioni precedenti, ben 100 nuovi Pokemon faranno il loro debutto con l’aggiornamento che verrà annunciato ufficialmente il 12 dicembre, ma sembra che non ci sarà soltanto questo.

Secondo recenti rumors, Niantic potrebbe aggiungere Pokemon di genere maschile e femminile, una funzione che già esisteva nei giochi Pokemon originali e che è stato un ottimo modo per ottenere creature più rare.

Inoltre, alcuni Pokemon potrebbero ottenere le evoluzioni dette “Shyny“. Nei giochi originali, gli Shyny Pokemon sono stati introdotti nella seconda generazione, quindi ha senso potrebbero fare un esordio in Pokemon Go se vengono introdotte le 100 nuove creature che fanno parte della stessa generazione.

Infine, saranno presenti nuove opzioni di personalizzazione dell’avatar.

Dobbiamo ancora capire se tutto questo è vero. Si deve inoltre tenere presente che alcune di queste funzioni potrebbero essere in fase di lavoro e non è garantito che saranno aggiunte con il prossimo aggiornamento. Quindi, fino all’arrivo della conferma ufficiale di Niantic, dobbiamo solo sederci e aspettare.