Seleziona una pagina

Wiko presenta View2 e
View2 Pro al MWC 2018

Simone Scanu, Editor in chief

27 febbraio 2018

Wiko presenta View2, la nuova gamma di smartphone che porta l’incredibile esperienza dell’ultra-widescreen alla portata di tutti. Con View2 e View2 Pro, le due proposte di gamma a partire da 199 , il cui punto di forza è infatti il display Full Screen in formato 19:9, che regala agli utenti un’esperienza d’utilizzo totalmente immersiva e avvolgente, unita a performance multimediali di altissima qualità e a un design ricercato ma estremamente confortevole.

Per immortalare e condividere i ricordi più importanti, la nuova gamma View2 offre un’incredibile esperienza fotografica, per foto e video da veri professionisti indipendentemente dalle condizioni di luce presenti.

Le novità non terminano qui e quest’anno il brand francese regala un’esperienza multimediale a 360° con tre nuovi smartphone della gamma View, presentata per la prima volta durante l’ultima edizione di IFA a Berlino, dotati di un display widescreen in formato 18:9. Disponibili nelle tre differenti varianti di colore Anthracite, Gold e Cherry Red, i nuovi arrivati della famiglia offrono le grandi prestazioni del widescreen unite a un’esperienza utente adatta alle più svariate esigenze.

Infine, con i nuovi arrivati della gamma Y range Wiko si pone l’obiettivo di rendere la tecnologia widescreen in 18:9 realmente accessibile a tutti. Con proposte dai 79 € ai 99 €, i tre nuovi smartphone sono pensati per tutti i gusti e per ogni esigenza: pratici, compatti e disponibili in tante varianti colore, Tommy3, Lenny5 e Jerry3 sono gli alleati ideali per chi desidera performance di qualità e tecnologie di tendenza a un prezzo assolutamente democratico.

 

Due parole sull’autore del post…

Simone Scanu

Simone Scanu

Editor in chief

Fin da giovanissimo, appassionato di tecnologia e dell’ancora primordiale mondo di Internet, ho sviluppato una vera e propria passione per tutto ciò che riguardasse l’informatica.

Negli ultimi anni ho esplorato le logiche dell’alta tecnologia applicata alla Comunicazione, sviluppando un mio Sistema di gestione e strutturazione dei Media in ambito Business.

Gran parte del mio Metodo è stato strutturato grazie al Sistema di Marketing Strutturale di Rialzo Impresa, potendo così concepire un nuovo modo di eseguire il mio lavoro e l’efficacia verso gli Strumenti implementati nei Media dei miei Clienti.

Simone Scanu

Simone Scanu

Editor in chief

Fin da giovanissimo, appassionato di tecnologia e dell’ancora primordiale mondo di Internet, ho sviluppato una vera e propria passione per tutto ciò che riguardasse l’informatica.

Negli ultimi anni ho esplorato le logiche dell’alta tecnologia applicata alla Comunicazione, sviluppando un mio Sistema di gestione e strutturazione dei Media in ambito Business.

Gran parte del mio Metodo è stato strutturato grazie al Sistema di Marketing Strutturale di Rialzo Impresa, potendo così concepire un nuovo modo di eseguire il mio lavoro e l’efficacia verso gli Strumenti implementati nei Media dei miei Clienti.